E-mail: contact@arc.com

EN FR PT

Accessori

Accessori per batterie professionali

Per le aziende che utilizzano muletti, carelli elevatori, piattaforme elevatrici, transpallet elettrici e altri macchinari per la movimentazione di materiale, offriamo batterie performanti di alta qualità, assicuriamo un supporto tecnico puntuale ed efficiente, e garantiamo accessori professionali per batterie. Il nostro obiettivo è naturalmente soddisfare ogni esigenza a 360°:

– Connessioni flex
– Connessioni con terminali a saldare
– Caricabatterie industriali
– Sistemi di rabbocco automatico
– Tappi: normali, galleggianti, a flusso continuo
– Spine

Tra gli accessori più utili e indispensabili che la nostra realtà fornisce ai nostri clienti ci sono le Connessioni Flex. Si tratta di connessioni standard per batterie con diverse misure disponibili. S.C. Batterie di Padova ti mette a disposizione un servizio clienti per individuare l’accessorio che più si adatta alle vostre esigenze.

Stai cercando un efficiente caricabatterie industriale? La nostra azienda commercializza diversi tipi di caricabatterie industriali, ed il nostro staff può aiutarti per selezionare il prodotto adatto alle tue esigenze professionali. Garantiamo soluzioni e prodotti di qualità, perché per assicurare una ricarica ad alta frequenza per qualsiasi applicazione nel campo delle attrezzature per la movimentazione dei prodotti. I nostri caricabatterie sono caratterizzati da un design specifico e modulare con una dimensione compatta, e vantano funzionalità indispensabili come l’identificazione automatica, la commutazione della tensione in uscita, e l’aumento dell’efficienza e il controllo del fattore di potenza tutto per garantire la durata ottimale della batteria.

Per garantire la massima autonomia dei mezzi per la movimentazione, in sicurezza e praticità, raccomandiamo i sistemi di rabbocco automatico. Si tratta di un sistema di riempimento usato per le batterie trazione, che consentono di mantenere il livello nominale dell’elettrolito, composto di piccoli impianti costituiti da tubicini di plastica che permettono di evitare il danneggiamento sia della batteria che del macchinario. Inoltre questi sistemi permettono di sostituire il lavoro manuale riducendo le perdite di tempo ed aumentando la durata delle celle.

Ecco qualche consiglio utile:

– La batteria deve essere rabboccata poco prima del completamento di una carica completa. Infatti, è proprio in questo punto che la batteria raggiunge lo stato operativo definito che comporta una miscelazione soddisfacente dell’elettrolito.

– Il rabbocco avviene quando l’innesto del serbatoio è connesso all’innesto sulla batteria. Essendo un innesto automatico, sarà l’interruttore principale del carica batterie a selezionare il momento più opportuno per il rabbocco.

– È consigliabile effettuare il rabbocco almeno una volta a settimana per consentire il livello ottimale dell’elettrolito.

– Il tempo necessario per rabboccare varia a seconda della tipologia e dell’utilizzo della batteria ma generalmente il processo richiede qualche minuto.

S.C. Batterie di Padova commercializza accessori indispensabili per le batterie, come ad esempio i tappi. Il nostro catalogo presenta diverse tipologie tappi normali, tappi galleggianti e tappi a flusso continuo. Contatta il nostro servizio clienti per selezionare la soluzione migliore per le tue esigenze professionali.

S.C. Batterie commercializza un’ampia selezione di prese e spine, per agevolare la connessione tra apparecchi e attrezzatura diversa. Se selezionate correttamente le spine, garantiscono grande praticità e qualità di prestazione dei macchinari così da ottimizzare il tuo lavoro.